4 Novembre: oggi ricordiamo valori di pace protetti da Forze armate

«Oggi, nel Giorno dell’Unità nazionale e Giornata delle Forze Armate, tutte le istituzioni hanno un’importante compito, riportare l’attenzione sui valori primari come quello della pace, della sicurezza e della stabilità, valori che le Forze armate proteggono ogni giorno. Ma anche il ricordo per tutti coloro che sono caduti per la Patria e l’unità dell’Italia». Queste le mie dichiarazioni insieme ai consiglieri regionali del Pd, Franco Iacop e Mariagrazia Santoro, prendendo parte all’incontro a Udine a palazzo Belgrado, con la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, oggi in Fvg in occasione delle celebrazioni per il Giorno dell’Unità nazionale e della Giornata delle Forze Armate.

Prima dell’incontro nell’ex palazzo della Provincia di Udine, la consigliera Santoro e il consigliere regionale e segretario del Pd Fvg, Cristiano Shaurli hanno preso parte alla visita della presidente Casellati al Tempio Ossario di Udine, dove, insieme ai rappresentanti locali dell’Associazione Nazionale Alpini, ha deposto una corona d’alloro nella cripta.

 

Teniamoci in contatto

Lasciami i tuoi contatti per ricevere aggiornamenti sulle attività della campagna, sulle idee e le proposte delle prossime settimane.