Assestamento: garantita crescita a fondazione Well Fare Pn

«La preziosa attività svolta dalla fondazione Well Fare di Pordenone per l’inserimento sociale delle persone che partecipano all’Unità educativa territoriale dell’Azienda sanitaria Friuli occidentale nel quartiere di Torre va giustamente sostenuta a prescindere dalle posizioni politiche. Per questo ho votato a favore dell’emendamento, presentato dall’amministrazione regionale all’assestamento e frutto di un sollecito del consigliere Polesello, che stanzia 100mila euro per l’acquisto di un immobile destinato a queste positive attività». Queste le mie dichiaraizoni  a margine della discussione sulle previsioni in campo sociale prevista dal ddl 171 assestamento di bilancio per gli anni 2022-2024.

«Il sostegno garantito oggi a favore della fondazione Well Fare rappresenta un’azione di continuità con quanto fatto nella precedente legislatura e un segnale verso questa realtà che negli anni si è affermata con azioni virtuose, in tema di microcredito e innovazione sociale».

Teniamoci in contatto

Lasciami i tuoi contatti per ricevere aggiornamenti sulle attività della campagna, sulle idee e le proposte delle prossime settimane.