Bolzonello: con Slovenska Skupnost rapporto di amicizia

«Un rapporto di amicizia e di lealtà che ci ha consentito di governare insieme in questi cinque anni». Così il vicepresidente della Regione, Sergio Bolzonello, nel corso della serata conviviale organizzata ogni anno dalla Slovenska Skupnost.

«Ho voluto portare il saluto della Giunta – aggiunge Bolzonello – ricordando come il tema dell’autonomia sia fondamentale per il futuro del Friuli Venezia Giulia. Per me autonomia significa dare pari opportunità a tutti i territori, di diritti e tutele. Oggi la Slovenska Skupnost è un interlocutore rilevante, che rappresenta istanze concrete della comunità slovena, proposte che in passato il centrodestra non è stato capace di ascoltare e fare proprie e che invece meritano rispettano. Sono convinto – aggiunge Bolzonello – che sia necessario consentire a tutti di lavorare nella stessa direzione. Ringrazio in particolare il segretario e consigliere regionale, Igor Gabrovec, per questi cinque anni nel corso dei quali ci siamo confrontati in modo leale e costruttivo nella speranza che la collaborazione con lui e con tutto il suo partito possa proseguire in futuro» conclude il vicepresidente. 

 

Teniamoci in contatto

Lasciami i tuoi contatti per ricevere aggiornamenti sulle attività della campagna, sulle idee e le proposte delle prossime settimane.