Grandi elettori: fiducia affidatami mi onora

«Rivolgo un ringraziamento a tutti i colleghi consiglieri che hanno scelto di affidarmi l’importante incarico di grande elettore per l’elezione del tredicesimo Presidente della Repubblica. Questa fiducia confermata oggi mi onora e rappresenta sicuramente una grande responsabilità». Queste le mie parole a margine dell’elezione avvenuta oggi in Aula dei tre grandi elettori che il Consiglio regionale del Fvg ha designato per integrare dal prossimo 24 gennaio il Parlamento in seduta comune per l’elezione del 13° Presidente della Repubblica.

«Le giornate previste per l’elezione del futuro Presidente non saranno certo semplici e lo testimoniano le fibrillazioni politiche di questi giorni. Trovare un successore all’altezza del Presidente Mattarella, rappresentativo di tutti gli italiani, non sarà cosa banale, la sfida è dunque convergere su un nome che possa reggere le sfide che attendo l’intero Paese».

Teniamoci in contatto

Lasciami i tuoi contatti per ricevere aggiornamenti sulle attività della campagna, sulle idee e le proposte delle prossime settimane.